rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Provincia / Gropparello

Auto si ribalta sulla strada, un'altra si schianta contro un terrapieno: due incidenti in mattinata

Soccorsi mobilitati a Fabiano di Rivergaro e a Sariano di Gropparello per prestare le cure a due donne, rimaste coinvolte in altrettanti incidenti stradali

Due incidenti in mattinata in provincia. A Fabiano di Rivergaro una donna ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. E' accaduto lungo la strada che collega la frazione a Cisiano, in direzione Piacenza. La conducente, una signora della zona, avrebbe riportato lievi lesioni ed è stata medicata sul posto dai volontari della Pubblica Valnure, sul posto con un'ambulanza. Intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'auto, mentre i tecnici di Anas si sono occupati della pulizia della strada. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta, ai comandi di Paolo Costa.

Quasi contemporaneamente a Sariano di Gropparello una 75enne, per cause in corso da parte della Polizia Locale dei Comuni dell'Unione Val Nure e Val Chero, guidata da Paolo Giovannini, si è schiantata contro un terrapieno. Dopo l'impatto l'auto si sarebbe girata su se stessa. La conducente è stata soccorsa dai volontati della Pubblica di Gropparello e dai sanitari del 118 di Roveleto. E' stata portata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla strada, un'altra si schianta contro un terrapieno: due incidenti in mattinata

IlPiacenza è in caricamento