rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Auto sommersa dai pomodori caduti da un camion all'incrocio

Singolare incidente la sera del 19 agosto a Podenzano. Un camion che trasportava materiale di scarto della lavorazione di pomodori ha perso parte del carico che ha sommerso l'auto che lo seguiva. Nessun ferito

Singolare incidente stradale nella serata del 19 agosto a Podenzano, in via Marconi, dove un'auto è stata letteralmente sommersa di scarti di pomodoro che un camion, proveniente da San Giorgio, stava trasportando. Nell'affrontare l'incrocio però, per cause che sta ancora accertando la Polizia municipale della Valnure, dal rimorchio è caduta una notevole quantità di materiale di risulta che ha sommerso una Fiat Punto che seguiva il mezzo pesante a breve distanza, sommergendola. 

L'autista del camion però non si è accorto di nulla e ha proseguito verso la destinazione di Grazzano Visconti (gli scarti del pomodoro sono infatti impiegati all'interno dell'impianto di compostaggio) ma gli agenti comandati da Paolo Giovannini sono risaliti al conducente. Nel frattempo sono iniziate le operazioni, non semplici, per recuperare tutto il materiale e pulire la strada per bene visto che l'asfalto era molto scivoloso. Una mano è venuta anche dai vigili del fuoco che hanno utilizzato le lance con l'acqua per sciacquare il manto stradale. La strada è stata riaperta soltanto dopo mezzanotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sommersa dai pomodori caduti da un camion all'incrocio

IlPiacenza è in caricamento