rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bobbio / Vaccarezza

Bobbio: motociclista 32enne muore schiacciato da un'auto

Incidente mortale oggi pomeriggio a Bobbio in località Vaccarezza vicino al passo del Penice. Un motociclista, Emanuele Borza, ha perso la vita rimanendo schiacciato da un'auto

incidente_114I carabinieri della Compagnia di Bobbio stanno ancora cercando di capire le cause del tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 19 amggio, sulla strada del Penice, e che ha causato la quarta vittima sulle strade del Piacentino nel giro di una settimana. Una lunga scia di incidenti mortali che non sembra arrestarsi.

NULLA DA FARE - La vittima è Emanuele Borza, milanese di 32 anni ma originario di Cremona. E' morto sul colpo dopo che la sua moto si è schiantata contro un'auto che proveniva dalla parte opposta. Ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118, sul posto anche l'eliambulanza di Parma, è stato inutile. La dinamica la stanno ancora vagliando con attenzione i carabinieri di Bobbio intervenuti con diverse pattuglie.

L'INCIDENTE - L'incidente è accaduto sulla strada del Penice, nel tratto compreso tra Vaccarezza e Sassi Neri. Il 32 enne era in sella a una Suzuki Vstorm e stava scendendo verso valle. Nell'affrontare una curva però ha perso il controllo della moto e si è schiantato in pieno contro una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta. Il 32enne è addirittura finito sotto alla vettura. Sul posto è arrivata subito l'ambulanza dell'ospedale di Bobbio insieme ai vigili del fuoco, e poco dopo anche l'elicottero del 118. Borza però non respirava più e il suo cuore aveva già smesso di battere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobbio: motociclista 32enne muore schiacciato da un'auto

IlPiacenza è in caricamento