rotate-mobile
Incidenti stradali Sarmato

Borgonovo, ruba un'auto e si va a schiantare: denunciato 34enne

Serata "no" per un 34enne milanese. Prima ruba un'auto a Piozzano, poi, poche ore dopo, si va a schiantare a Borgonovo contro una cancellata. Era in stato di ebbrezza. Probabile la denuncia per ricettazione

Prima, presumibilmente, ruba un'auto, una Fiat Punto. Poi, in stato ebbrezza alcolica - e dopo aver assunto probabilmente altre sostanze - si va a schiantare contro una cancellata, distruggendo la macchina e ferendosi gravemente.

E' questa la serata balorda di un 34enne milanese, il 9 agosto, che è stato deferito all'autorità giudiziaria per guida compleramente brillo alla quale si aggiungerà, con ogni probabilità, la denuncia per ricettazione. L'uomo, infatti, era stato soccorso dai carabinieri della stazione di Sarmato insieme ai militari di Borgonovo, dopo un brutto incidente: si era schiantato contro una cancellata ad alta velocità.

Prima è stato ricoverato all'ospedale di Castello, poi, visto l'aggravarsi delle condizioni, al nosocomio di Piacenza. Non è in ogni modo in pericolo di vita. La macchina era stata rubata proprio poche ore prima a Piozzano, con regolare denuncia da parte del proprietario. Si pensa che possa essere stato lui l'autore del colpo. Ma l'auto, purtroppo, è stata restituita al legittimo padrone con un bel conto dal carrozziere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo, ruba un'auto e si va a schiantare: denunciato 34enne

IlPiacenza è in caricamento