rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Besurica / Strada Provinciale 28

Cade in bici e batte la testa, anziana a Parma con l'eliambulanza

E' successo tra via Veneto e la Besurica. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa e l'automedica. I rilievi della polizia municipale

Una donna piacentina di 76 anni è rimasta ferita nel primo pomeriggio del 5 agosto dopo una violenta caduta in bicicletta, ed è stata trasportata a Parma con l’eliambulanza del 118 a causa di un grave trauma cranico. L’incidente è successo in strada Agazzana alla rotonda poco distante dall’incrocio con l’uscita della tangenziale. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Piacenza: pare che un’auto sia rimasta coinvolta nell’incidente, ma non è ancora chiaro se la vettura abbia urtato la ciclista oppure se l’anziana sia caduta da sola.
Dopo aver battuto la testa sull’asfalto e aver perso sangue, sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce rossa di Piacenza con l’automedica del 118. Le condizioni della donna ferita sono però apparse serie ed è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che poco dopo è atterrata alla piazzola alla Galleana, dove nel frattempo la donna era stata trasportata dalla Cri. I sanitari l’hanno trasportata in volo a Parma.

Cade in bici sull'Agazzana, anziana ferita ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in bici e batte la testa, anziana a Parma con l'eliambulanza

IlPiacenza è in caricamento