rotate-mobile
Incidenti stradali Cadeo / Via Emilia Parmense Est

Roveleto: esce di strada e si schianta, muore un 37enne di Corte

Non c'è stato scampo per un 37enne di Cortemaggiore che questa notte ha perso la vita in un tremendo incidente avvenuto sulla strada provinciale tra Chiavenna Landi e Roveleto di Cadeo, in località Chiusa

Non c’è stato scampo per un 37enne di Cortemaggiore che questa notte ha perso la vita in un tremendo incidente avvenuto sulla strada provinciale tra Chiavenna Landi e Roveleto di Cadeo, in località Chiusa. Enrico Boselli è finito fuori strada con la sua auto ed è stato sbalzato all’esterno, morendo sul colpo. Inutile, seppur rapido, l’intervento dei soccorritori (118 e vigili del fuoco).

La strada è rimasta interrotta fino a notte fonda per permettere alla polizia stradale di Piacenza di effettuare i rilievi. Una prima ricostruzione della dinamica vede il 37enne, alla guida di una Fiat Bravo, percorrere intorno a mezzanotte la provinciale in direzione di Cadeo. Poco prima dell’incrocio con la strada di Chiusa, all’uscita di una curva, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, che prima ha sbandato sulla destra schiantandosi contro un ponticello di cemento davanti all’ingresso di un’abitazione, poi è finita dalla parte opposta, distrutta dentro il canale.

Il 37enne è stato sbalzato all’esterno durante il volo, finendo in mezzo alla vegetazione. Dalla vicina abitazione, udito il gran botto, si sono precipitati fuori e hanno subito notato che l’uomo era privo di conoscenza. Avvertiti i soccorsi sono arrivati il 118 con l’ambulanza di Fiorenzuola e quella della Pubblica di Cortemaggiore, mentre i vigili del fuoco sono arrivati da Fiorenzuola con due mezzi. Ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.

Schianto mortale a Roveleto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roveleto: esce di strada e si schianta, muore un 37enne di Corte

IlPiacenza è in caricamento