rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion si ribalta in autostrada, due feriti e traffico in tilt

Grave incidente nel primo pomeriggio del 21 marzo in A1 direzione Sud a Le Mose all'altezza di Piacenza Expo. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale un camion al chilometro 58  si è ribaltato su un fianco mettendosi di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato con una cisterna. Traffico bloccato

Grave incidente nel primo pomeriggio del 21 marzo in A1 direzione Sud a Le Mose all'altezza di Piacenza Expo. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale un camion al chilometro 58 si è ribaltato su un fianco mettendosi di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato, pare, con una cisterna.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con l'auto infermieristica e i volontari della Pubblica Assistenza con due ambulanze che hanno soccorso i due conducenti di 49 e 58 anni. Entrambi hanno riportato diversi traumi ma non sono in pericolo di vita. Sono stati portati in pronto soccorso a Piacenza.

Il traffico è bloccato, lunghe le code che si sono formate in seguito allo schianto. In ausilio ai poliziotti anche i carabinieri del Radiomobile e la guardia di finanza. Il personale di Autostrade per l'Italia è al lavoro per mettere in sicurezza l'area. Gravi disagi alla circolazione. Uscita obbligatoria Piacenza Sud.

Incidente in A1: camion si ribalta ©Bonetti/IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in autostrada, due feriti e traffico in tilt

IlPiacenza è in caricamento