rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castel San Giovanni

Incidente stradale a Castello: muore anziano

Un anziano ha perso la vita nella mattina di mercoledì a Cardazzo, tra il Piacentino e il Pavese. Nonostante i rapidi soccorsi, non ce l'ha fatta. La vittima è Luigi Magnani, 80enne della provincia di Pavia

Un uomo di 80 anni, Luigi Magnani, è morto nei pressi di Cardazzo, proprio sul confine tra la provincia pavese e quella piacentina, in un tragico incidente stradale. Lo schianto è avvenuto intorno alle 9.40 di mercoledì mattina. Ancora incerte le cause del sinistro, che ha coinvolto anche un Tir, e che sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti sul posto per i rilievi.

L'uomo è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco, ma, nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, per lui non c'era più nulla da fare. Non si esclude che sia stato colpito da un malore mentre era alla guida della sua Volkswagen Golf. Nella zona è il secondo schianto mortale in pochi giorni. Qualche giorno fa un giovane padre di famiglia aveva perso la vita sul ponte tra Emilia e Lombardia.

(Sotto il camion coinvolto nell'incidente)

mortale pavia 02-2

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castello: muore anziano

IlPiacenza è in caricamento