rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Tra San Giorgio e Carpaneto / San Giorgio Piacentino

Code per i soccorsi ad un ciclista a terra: due auto si tamponano e una si ribalta

Doppio incidente nella mattinata di sabato 26 febbraio. In entrambi i casi gli accertamenti sono stati effettuati dalla polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero

Doppio incidente nella mattinata di sabato 26 febbraio tra Case Nuove di San Giorgio e Carpaneto. Intorno alle 10, lungo la Provinciale 6, un 34enne di Piacenza in sella alla sua bicicletta è caduto a terra dopo aver perso l’equilibrio in seguito ad un ramo che si è trovato davanti sull’asfalto. Per soccorrerlo sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza di Carpaneto che lo hanno trasportato in ospedale a Piacenza per accertamenti: avrebbe riportato una frattura al polso.

Nel frattempo si sono formate alcune code lungo la strada e un’auto avrebbe tamponato una vettura che la precedeva. Uno dei due mezzi è finito sulla fiancata in un campo a bordo strada. La conducente, una 20enne, fortunatamente non ha riportato ferite. In entrambi i casi gli accertamenti sono stati effettuati dalla polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero, guidata da Paolo Giovannini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code per i soccorsi ad un ciclista a terra: due auto si tamponano e una si ribalta

IlPiacenza è in caricamento