rotate-mobile
Incidenti stradali

Danilo Campominosi, quinto giorno di ricerche senza esito: si va verso Po

Si continua a cercare senza sosta Danilo Campominosi, istruttore di tennis 47enne piacentino scomparso dopo un incidente a Santo Stefano Lodigiano in un canale. Le ricerche si spostano verso il Po

Sarà oggi il sesto giorno di ricerche per Danilo Campominosi, istruttore di tennis piacentino scomparso dopo un tragico incidente con la sua Bmw in un canale d'irrigazione nei pressi di Santo Stefano Lodigiano. L'uomo è dato per disperso, il suo corpo - qualora fosse deceduto, non vi è ancora la certezza - non è stato ritrovato.

Ieri sono state disposte delle reti d'acciaio alla foce del canale Mortizza, proprio per intercettare quella che potrebbe essere la salma. Le ricerche dei vigili del fuoco, poi, si sono spostate sempre di più verso il Po, dove finisce il corso d'acqua: ancora esito negativo. Un elicottero dei carabinieri ha sorvolato la zona a bassa quota, osservando attentamente il letto del fiume. Anche Enel, con la propria diga all'Isola Serafini, controllerà lo sbarramento in caso il corpo del piacentino scomparso si fosse fermato lì. Le ricerche, nonostante in un primo momento si pensasse si chiudessero, proseguiranno anche oggi, a oltranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Campominosi, quinto giorno di ricerche senza esito: si va verso Po

IlPiacenza è in caricamento