rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente di Santo Stefano, trovate le scarpe di Danilo Campominosi

Trovate le scarpe del 47enne piacentino, scomparso dopo un incidente con la sua auto finita in un canale a Santo Stefano. Le ricerche del corpo per lunedì 18 si concludono

Hanno dato ancora esito negativo, nella giornata di lunedì 10 ottobre, le ricerche del Danilo Campominosi, 47enne piacentino originario di Rivergaro scomparso dopo un probabile incidente con la sua Bmw in un canalone nei pressi di Santo Stefano Lodigiano.

Sono state ritrovate, però, quelle che, ogni probabilità, sono le sue scarpe. All'origine dell'incidente pare che ci sia un'improvvisa uscita di strada della Bmw a bordo della quale viaggiava domenica pomeriggio il tennista piacentino tra Santo Stefano e San Rocco al Porto, in direzione di Piacenza.

L'auto sarebbe stata infatti notata da alcuni cacciatori sbandare all'improvviso e, dopo aver sfondato un guard rail finire in una scarpata e terminare nelle acque del canale Mortizza, che sfocia nel Po qualche chilometro più avanti. L'auto è affondata quasi immediatamente nei due metri circa di acqua, ma nel frattempo sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco con il nucleo Saf specializzato in questo tipo di interventi. Nel frattempo i carabinieri sono risaliti tramite la targa all'intestatario della Bmw che è il 47enne di Rivergaro, che era atteso dal fratello a Piacenza, dove però non è mai giunto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Santo Stefano, trovate le scarpe di Danilo Campominosi

IlPiacenza è in caricamento