rotate-mobile
Incidenti stradali Podenzano / Crocetta di San Polo

Esce di strada e si schianta contro un terrapieno. Muore un 44enne

Tragico incidente nella notte sulla provinciale a Crocetta di San Polo. La vittima è Davide Zucchi di San Giorgio. I vigili del fuoco e il 118 hanno lavorato a lungo per estrarlo ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri

Non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvare la vita di Davide Zucchi, piacentino di 44 anni residente a San Giorgio, che nella notte del 21 novembre ha perso la vita in un tremendo schianto avvenuto a Crocetta di San Polo: è morto sul colpo dopo essere uscito di strada con la sua Mercedes. L’auto ha impattato violentemente contro un terrapieno a margine della strada provinciale mentre viaggiava in direzione di San Giorgio.

I carabinieri della stazione di San Giorgio si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile di Piacenza.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, quando sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Piacenza, l’automedica del 118 con medico e infermiere, e i sanitari della Pubblica assistenza di San Giorgio con l’ambulanza. Il 44enne, dopo l’impatto, era incastrato all’interno dell’abitacolo della Mercedes e i vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarlo. Purtroppo era già morto a causa dei gravi traumi all’addome e al torace riportati nello schianto. La sua auto era uscita di strada una cinquantina di metri prima, finendo nel fossato e infine schiantandosi contro il terrapieno.

Si schianta in auto e muore ©ilPiacenza

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Schermata 2016-11-21 alle 03.00.08-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro un terrapieno. Muore un 44enne

IlPiacenza è in caricamento