rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Tragico incidente / Cortemaggiore / Via Giuseppe Galluzzi

Ciclista travolta e uccisa da un'auto

Grave incidente stradale alle porte di Cortemaggiore. Sul posto anche l'eliambulanza del 118

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di martedì 9 agosto a Cortemaggiore. Intorno alle 16,30 una donna in bicicletta è stata travolta in pieno da un'auto in via Galluzzi, alle porte del paese, ed è morta sul colpo. L'auto che l'ha investita, un'utilitaria Opel condotta da un'uomo, pare si sia arrestata molto dopo il punto dell'impatto.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 a bordo dell'automedica dell'ospedale di Fiorenzuola insieme a un equipaggio della Pubblica assistenza di Corte. Lì vicino è anche atterrata l'eliambulanza. I sanitari hanno tentato di rianimare la donna sul posto ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Delle indagini se ne stanno occupando gli agenti della Polizia stradale di Piacenza intervenuti sul posto per i rilievi. Al momento la vittima non è stata ancora identificata. Circa due anni fa un'altra donna in bici era stata travolta e uccisa lungo la stessa strada.
La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi e i rilievi della polizia: una pattuglia dei carabinieri del Norm di Fiorenzuola è intervenuta per garantire la viabilità.

donna investita ciclista cortemaggiore incidente 00-2

donna investita ciclista cortemaggiore incidente 01-2

donna investita morta cortemaggiore bicicletta 01-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolta e uccisa da un'auto

IlPiacenza è in caricamento