Dritto alla rotonda, sbalzato dall’auto che si ribalta

Incidente stradale alle porte di Sarmato davanti all’ex zuccherificio, sul posto il 118 e i carabinieri. Giovane d'urgenza all'ospedale

La scenda dell'incidente

Sono gravi le condizioni del ragazzo piacentino che nella serata del 29 novembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Emilia a Sarmato, all’altezza dell’ex zuccherificio.
Per cause da chiarire, il giovane alla guida di una Renault Clio, proveniente da Rottofreno, nell’affrontare la rotonda all'ingresso di Sarmato ha perso all'improvviso il controllo dell’auto che si è ribaltata nel parcheggio della trattoria. Lui è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, a circa 10 metri di distanza.
Immediati i soccorsi giunti sul posto con l’ambulanza infermieristica del 118 di Castelsangiovanni: le sue condizioni sono apparse molto serie e si è qiuindi reso necessario l’intervento dell’automedica del 118 di Piacenza. Poi il trasporto d'urgenza all'ospedale di Piacenza. Il ferito non sarebbe comunque in pericolo di vita. Della dinamica dell’incidente se ne stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno effettuato i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento