rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cadeo

Due auto ribaltate nel giro di pochi minuti, un ferito

Il primo incidente si è verificato intorno alle 8.30 sulla via Emilia all’incrocio per Zena: ferito in modo lieve un 20enne. Altra auto ribaltata in via Lombardia a Roveleto: illesa la conducente

Due auto si sono ribaltate a distanza di pochi minuti l’una dall’altra nel comune di Cadeo, nella mattinata di lunedì 4 novembre. Il primo incidente si è verificato intorno alle 8.30 sulla via Emilia all’incrocio per Zena. Qui, dopo un tamponamento con un furgone, un'auto si è ribaltata sulla fiancata. A bordo c’era una ragazzo di circa vent’anni che è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve. È stato soccorso dalle ambulanze del 118 di Fiorenzuola e della Croce Rossa di Cadeo che lo hanno trasportato all’ospedale di Piacenza per accertamenti. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

Auto ribaltata Cadeo incrocio Zena-2

Altra auto ribaltata a Roveleto

Dopo una ventina di minuti, in via Lombardia a Roveleto, una donna si è prima schiantata contro un’auto in sosta per poi finire a ruote all’aria in mezzo alla strada. All’arrivo dell’ambulanza e dell’autoinfermieristica era già uscita autonomamente dall’auto illesa. Per lei non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. In questo caso dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia Stradale di Piacenza.

Auto ribaltata Roveleto via Lombardia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto ribaltate nel giro di pochi minuti, un ferito

IlPiacenza è in caricamento