rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Incidenti stradali Monticelli d'Ongina / Via Roma

Morta la 45enne ferita ieri a Caorso: 6 anni fa il fratello era morto nello stesso modo

Purtroppo non ce l'ha fatta Elisabetta Civardi, la 45enne di Monticelli che la mattina del 25 novembre era rimasta coinvolta insieme alla figlia di 9 anni nel grave incidente stradale avvenuto alle porte di Caorso sulla strada Provinciale: con la sua auto si era scontrata frontalmente con un Tir

Purtroppo non ce l’ha fatta Elisabetta Civardi, la 45enne di Monticelli che la mattina del 25 novembre era rimasta coinvolta insieme alla figlia di 9 anni nel grave incidente stradale avvenuto alle porte di Caorso sulla strada Provinciale: con la sua auto si era scontrata frontalmente con un Tir ed sera stata trasportata d’urgenza a Parma a bordo dell’eliambulanza del 118. La donna, operata d’urgenza subìto dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore, è morta nella serata a causa dei gravi traumi interni che aveva riportato in seguito all’incidente, anche se inizialmente - seppure le sue condizioni fossero apparse gravi - non sembrava in immediato pericolo di vita.
Una sorte davvero tragica quella toccata a questa famiglia. Infatti anche il fratello della donna, Graziano Civardi, era morto in un tragico incidente stradale lungo la stessa Provinciale, a Monticelli, la notte del 3 dicembre del 2007.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la 45enne ferita ieri a Caorso: 6 anni fa il fratello era morto nello stesso modo

IlPiacenza è in caricamento