rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino / Via Roma

Esce di strada con il furgone, mezz'ora per estrarlo dalle lamiere: grave un 21enne

Stava viaggiando lungo la provinciale fra Pontenure e San Giorgio quando ha perso il controllo ed è uscito di strada ribaltandosi. Duro lavoro di vigili del fuoco e 118. Polizia stradale per i rilievi

Sono gravi le condizioni di un ragazzo 21enne di Podenzano che è rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 sulla strada provinciale fra Pontenure e San Giorgio. Era alla guida di un furgone che viaggiava verso la Valnure quando all’improvviso è uscito di strada ribaltandosi nel campo a margine della carreggiata. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi, ma le cause sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Piacenza che sono intervenuti con due pattuglie per i rilievi.
Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa, l’autoinfermieristica della postazione di Cadeo e anche l’elisoccorso. Il lavoro più duro però è stato quello dei vigili del fuoco che hanno impiegato più di mezz’ora per estrarre il conducente dall’abitacolo del furgone. Per salvarlo è stato necessario lavorare anche con l’autogru del 115. Alla fine il ragazzo è stato estratto e trasportato d’urgenza in ospedale.

Fuori strada con il furgone, un ferito ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con il furgone, mezz'ora per estrarlo dalle lamiere: grave un 21enne

IlPiacenza è in caricamento