menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Repertorio)

(Repertorio)

Frontale in curva tra due moto sulla strada del Penice

Bobbio, il bilancio è di due feriti di cui uno in gravi condizioni trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Sul posto due ambulanze di Bobbio. Dinamica al vaglio dei carabinieri

Due uomini sono rimasti gravemente feriti la mattina di domenica 16 settembre nell'incidente stradale avvenuto sulla strada del Monte Penice, in località Brugnoni. Si tratta di due motociclisti che si sono scontrati frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte. Dai primi accertamenti sulla dinamica, al vaglio dei carabinieri della stazione di Bobbio, pare che uno dei due motociclisti abbia allargato troppo nell'affrontare una curva, centrando in pieno l'altro che proveniva dalla direzione opposta. Il ferito più grave è un uomo di 50 anni di Bustoarsizio che ha riportato un gravissimo trauma cranico dopo lo scontro. L'eliambulanza del 118 lo ha trasportato d'urgenza in volo all'ospedale Maggiore di Parma. L'altro coinvolto è un 44enne del Pavese che è stato trasportato all'ospedale di Bobbio. Sul posto sono infatti interventi due mezzi sanitari dell'ospedale della Valtrebbia, con medico e infermiere. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri della stazione di Bobbio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Cronaca

    Trans senza vita sulla Caorsana, dall'autopsia la risposta sull'accaduto

  • Incidenti stradali

    Cadeo, schianto sulla via Emilia: tre feriti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento