rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera Milano / Via Emilia Parmense

Frontale nel rettilineo del ponte sul Po, ferito anche un bambino

Vigili del fuoco, 118 e polizia municipale sono accorsi per un grave incidente. Due veicoli coinvolti. Ponte chiuso a lungo e traffico in tilt

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di domenica 8 aprile lungo il tratto piacentino del ponte sul Po, alle porte della città. Qui, intorno alle 13, è avvenuto sul rettilineo il violento impatto fra un'utilitaria (una Renault Clio) e un furgone Fiat che ha anche perso una ruota in seguito allo scontro. La Clio è poi finita distrutta contro il guard rail a margine della strada. 
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Piacenza, l'auto infermieristica del 118 e due ambulanze della Croce rossa e della Croce bianca. Tre in tutto le persone ferite finite in ospedale: tra queste anche un bambino di tre anni, ma fortunatamente nessuno è grave. 

La dinamica è al vaglio, grazie agli accertamenti che hanno svolto gli agenti della polizia municipale di Piacenza intervenuti sul posto con una pattuglia. Sensibili disagi invece al traffico dato che il ponte è rimasto a lungo completamente bloccato in entrambe le direzioni.

Incidente sul ponte del Po ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale nel rettilineo del ponte sul Po, ferito anche un bambino

IlPiacenza è in caricamento