menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi all'auto ribaltata vicino a Carpaneto

I soccorsi all'auto ribaltata vicino a Carpaneto

Gelo e strade ghiacciate, due incidenti e tre feriti in provincia

Tre persone sono rimaste ferite a causa di due incidenti stradali avvenuti fra venerdì 27 novembre e sabato 28 a Sarmato e Carpaneto, entrambi causati anche dalle condizioni delle strade gelate a causa del freddo di queste ore

Tre persone sono rimaste ferite a causa di due incidenti stradali avvenuti fra venerdì 27 novembre e sabato 28, entrambi causati anche dalle condizioni delle strade gelate a causa del freddo di queste ore.
Il primo è avvenuto intorno alle 22 a Sarmato, dove nel tamponamento tra due auto lungo la via Emilia, una di queste ha travolto e divelto il guard rail a margine della carreggiata, finendo nel fossato. Per soccorrere il conducente sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra arrivata da Piacenza e l’ambulanza del 118 dell’ospedale di Castelsangiovanni. I due conducenti rimasti feriti sono stati trasportati in ospedale per precauzione ma hanno riportato lievi traumi. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Piacenza.
Nella notte, intorno all’una e trenta, un uomo è rimasto ferito più seriamente alle porte di Carpaneto dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola insieme all’ambulanza del 118 della Valdarda e ai volontari della Pubblica assistenza di Carpaneto. Lungo la Provinciale 6, infatti, per cause che stanno ancora accertando i carabinieri, un’utilitaria ha perso il controllo e si è ribaltata finendo con le ruote all’aria in mezzo alla strada. Il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, e poi trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento