rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Gerbido

Gerbido, auto si schianta contro il guard rail: un morto e un ferito gravissimo

Gravissimo incidente stradale intorno alle 23 del 15 agosto alle porte della città. Un’auto con a bordo quattro uomini si è schiantata  all’improvviso contro un guard rail d’acciaio lungo la strada per Gerbido, nel tratto che collega la frazione con strada Caorsana

Gravissimo incidente stradale intorno alle 23 del 15 agosto alle porte della città. Un’auto con a bordo quattro uomini si è schiantata  all’improvviso contro un guard rail d’acciaio lungo la strada per Gerbido, nel tratto che collega la frazione con strada Caorsana. Un uomo ha preso la vita sul colpo, mentre un altro è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Piacenza dal 118. La loro identità non è stata ancora accertata dagli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi.

Da una prima ricostruzione pare che la vettura, una Bmw serie 3, stesse percorrendo la strada in direzione di Gerbido quando, all’improvviso, il conducente ha perso il controllo  e l’auto ha sbandato di colpo a sinistra finendo nella corsia opposta. Qui si è schiantata in pieno contro il guard rail e contro un basamento in cemento. L’urto è stato molto violento: due uomini sono riusciti a scendere subito, mentre gli altri due amici - privi di conoscenza - sono rimasti all’interno dell’abitacolo. In breve sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e l’automedica: per uno di loro non c’era più nulla da fare, mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma le sue condizioni sono critiche.

Auto si schianta a Gerbido: un morto ©Bisa/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerbido, auto si schianta contro il guard rail: un morto e un ferito gravissimo

IlPiacenza è in caricamento