rotate-mobile
Incidenti stradali Gragnano Trebbiense / Via Roma

Gragnano, esce di strada in auto e viene sbalzata dall'abitacolo, grave una 47enne

Sono gravi le condizioni di una donna piacentina di 47 anni che nella serata di venerdì 24 gennaio è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Gragnano. E' uscita di strada con la sua auto che si è poi ribaltata nel campo. Soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso di Piacenza. Non si troverebbe comunque in immediato pericolo di vita

Sono gravi le condizioni di una donna piacentina di 47 anni che nella serata di venerdì 24 gennaio è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Gragnano. E’ uscita di strada con la sua auto che si è poi ribaltata nel campo. Soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza. Non si troverebbe comunque in immediato pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente - che non ha coinvolto altri mezzi - appare chiara, mentre invece le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri di San Nicolò e di Borgonovo che sono intervenuti per i rilievi. Da una prima ricostruzione la donna, intorno alle 22,40, stava percorrendo la strada provinciale, alla guida di una utilitaria, da Gazzola verso Gragnano, dove pare risieda. All’improvviso però, lungo il rettilineo che arriva a Gragnano, ha sbandato all’improvviso sulla destra uscendo di strada. La sua vettura è finta nel campo dove si è ribaltata dopo essersi impuntata nel terreno. La donna è stata sbalzata dall’abitacolo ed è stata trovata riversa sull’asfalto dai sanitari arrivati con l’automedica dell’ospedale di Piacenza e dai soccorritori della Croce rossa di San Nicolò. Versava in gravi condizioni fin da subito ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Piacenza dove nel corso della notte è stata sottoposta a numerosi accertamenti.

Gragnano, esce di strada in auto. Grave una donna ©ilPiacenza


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano, esce di strada in auto e viene sbalzata dall'abitacolo, grave una 47enne

IlPiacenza è in caricamento