rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali A1

Tir fuori strada all'alba sull'A1, due ore per estrarre il ferito

Incidente in corsia Nord tra i caselli di Piacenza Sud e Piacenza Nord. Gravissimo un camionista romeno di 66 anni trasportato in eliambulanza all'ospedale Niguarda di Milano

Gravissimo incidente all'alba sulla corsia Nord dell'autostrada A1 tra i caselli di Piacenza Sud e di Piacenza Nord. Un camionista romeno di 66 anni è uscito di strada con il suo tir, ribaltandosi e restando incastrato all'interno della cabina.L'incidente è avvenuto all'alba e la dinamica è ancora la vaglio della polizia stradale di Guardamiglio: sembra che il Tir abbia urtato un altro mezzo pesante prima di uscire di strada e ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza che, per estrarre il conducente rimasto gravemente ferito, hanno lavorato quasi due ore insieme ai sanitari del 118. Il 66enne, gravemente ferito, è stato poi caricato a bordo dell'eliambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente ha causato anche disagi fino alla prima mattina, con una lunga coda di mezzi in direzione di Milano.

(In basso, i soccorritori al lavoro per estrarre il conducente del Tir feriro)

incidente autostrada a1 01-2

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir fuori strada all'alba sull'A1, due ore per estrarre il ferito

IlPiacenza è in caricamento