Lunedì, 22 Luglio 2024
Dinamica al vaglio / Barriera Milano / Autostrada dei Vini

Auto sbanda e finisce contro il guardrail, una famiglia all'ospedale

Incidente nella notte lungo il tratto piacentino dell'A21, sul posto vigili del fuoco e mezzi del 118

Incidente nel cuore della notte di giovedì 31 agosto lungo il tratto piacentino dell'A21. Poco dopo le 4 una Fiat 500 con a bordo una famiglia di origine marocchina - padre, madre e due bambini di 5 e 10 anni - che stava facendo rientro a Bologna dal Marocco si è schiantata contro il guardrail lungo la corsia in direzione di Brescia. 

Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’automedica del 118 e tre ambulanze: Croce Rossa di Piacenza, Croce Rossa di San Nicolò e Croce Bianca. Per estrarre i feriti si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco arrivata dalla caserma di Strada Valnure.

Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze, anche in considerazione del fatto che entrambi i bambini erano seduti sul sedile posteriore senza indossare le cinture. Ad avere la peggio il padre che era alla guida, che ha riportato alcuni traumi. Tutta la famiglia è quindi stata trasportata al pronto soccorso di Piacenza per ricevere le cure necessarie. Per ricostruire l’esatta dinamica sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Alessandria Ovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce contro il guardrail, una famiglia all'ospedale
IlPiacenza è in caricamento