rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Incidenti stradali Porta Galera / Via la Primogenita

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un bus

Grave incidente in via Primogenita. Due feriti e traffico in tilt. Sul posto vigili del fuoco e 118. Dinamica al vaglio della polizia locale

E' di due feriti il bailancio dell'incidente avvenuto nella prima mattinata di venerdì 7 gennaio in via Primogenita. Qui, intorno alle 7,30, un'auto - una Lancia Thema che proveniva dalla stazione - si è schiantata a gran velocità contro un autobus della linea Flixbus che proveniva dalla direzione opposta. Dai primi accertamenti svolti dagli agenti della polizia locale pare che l'auto abbia perso il controllo nell'affrontare la curva di via Primogenita, finendo in testacoda sul lato opposto della strada da dove stava arrivando in quel momento il bus. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, l'ambulanza della Croce bianca e l'automedica del 118: a rimanere feriti sono stati i due conducenti del bus e dell'auto. Sono stati trasportati all'ospedale ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Illesi i i passeggeri.
Traffico in tilt e lunghe code di autobus si sono formate a causa della chiusa della strada. Sul posto, insieme a una volante della polizia in supporto alla Locale, anche tecnici di sicurezza e ambiente per il ripristino e la pulizia della sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un bus

IlPiacenza è in caricamento