rotate-mobile
Incidenti stradali

Sangue in autostrada all'alba: un morto e diversi feriti

Due gravissimi incidenti all'alba del 9 luglio in autostrada. Il più grave è avvenuto sull'A21 all'uscita di Piacenza Ovest dove una donna di 23 anni ha perso la vita. In A1 a Fiorenzuola cinque feriti in uno scontro. Sul posto i sanitari del 118, sei mezzi della Croce Rossa e i vigili del fuoco di Piacenza, e la Polstrada

Due gravissimi incidenti stradali si sono verificati poco dopo l'alba del 9 luglio in due punti distinti dei tratti autostradali piacentini, quasi paralizzando il traffico in uno degli snodi autostradali più importanti del Nord.  Il più grave è avvenuto sull'A21 all'uscita di Piacenza Ovest dove una donna di 23 anni ha perso la vita dopo che la sua auto è stata tamponata violentemente. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e il 118 ma per lei non c'è stato nulla da fare. Quel tratto di autostrada è stato chiuso dalla polizia. 

I mezzi del 118 e della croce rossa di Piacenza (due ambulanze Cri e quattro mezzi di supporto) sono accorsi contemporaneamente, con i vigili del fuoco, anche in A1 a Fiorenzuola. Qui nello scontro fra due auto una si è ribaltata. Cinque in tutto i feriti trasportati in ospedale in questo caso, mentre la corsia in direzione sud è stata chiusa con notevoli disagi alla circolazione. Almeno 6 i chilometri di coda che si sono formati. 

Due incidenti in autostrada: un morto e diversi feriti ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue in autostrada all'alba: un morto e diversi feriti

IlPiacenza è in caricamento