rotate-mobile
Incidenti stradali Caorsana / Strada Borgoforte

Frontale tra un mezzo di Iren e un furgone, tre feriti: uno gravissimo

Gravissimo incidente stradale nei pressi di Iren, lungo strada Borgoforte: una spazzatrice stradale di Iren e un furgone Volkswagen Transporter si sono schiantati frontalmente. Coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto 118 con anche l'elisoccorso, vigili del fuoco e polizia Locale

È di tre feriti, di cui uno in condizioni gravissime, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nei pressi di Iren, lungo strada Borgoforte all'incrocio con via Leccacorvi. Qui, intorno alle 11 di lunedì 10 maggio, una spazzatrice stradale di Iren e un furgone Volkswagen  Transporter si sono schiantati frontalmente e le cause sono al vaglio della polizia Locale. Coinvolto anche un mezzo pesante contro il quale avrebbe poi impattato il furgoncino.

Il conducente della spazzatrice pare sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo, finendo a terra sull'asfalto. L'uomo a bordo del furgone, invece, è rimasto incastrato ed è stato estratto solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Piacenza. Ferito anche l'autista del camion, anche lui estratto dai pompieri. Sul posto per i soccorsi due ambulanze di Croce Bianca e Croce Rossa, quella della Cri di Roveleto, l'automedica di Piacenza e l'elisoccorso giunto da Parma. A lanciare l'allarme al 118 sono stati due carabinieri del Radiomobile di Piacenza che erano di passaggio e si sono trovati di fronte l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un mezzo di Iren e un furgone, tre feriti: uno gravissimo

IlPiacenza è in caricamento