rotate-mobile
Dinamica al vaglio / Carpaneto Piacentino / Via GianCarlo Rossi

Travolta e uccisa da un camion all'incrocio

Tragico incidente a Carpaneto, all'angolo tra via Rossi e via 25 Aprile: la vittima è la 58enne Maria Mazzoni. Accertamenti in corso sulla dinamica

Un donna ha perso la vita nella tarda mattinata di lunedì 21 novembre a Carpaneto a causa di un tragico incidente. Si tratta della 58enne Maria Mazzoni, casalinga e sposata con due figli. Era in sella a una bicicletta quando è stata travolta da un camion che stava svoltando all'incrocio tra via 25 Aprile e via Rossi, il tratto di strada provinciale che attraversa il paese. Al momento la dinamica non è ancora del tutto chiara ed è al vaglio degli agenti della polizia locale della Valnure Valchero che si stanno occupando dei rilievi e degli accertamenti. Pare che la vittima fosse nei pressi dell'attraversamento pedonale.
La donna, dopo essere stata travolta, è finita a terra priva di conoscenza. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal distaccamento di Fiorenzuola insieme all'autoinfermieristica del 118, un'ambulanza della Pubblica assistenza della Valdarda e al personale sanitario giunto in volo con l'eliambulanza. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa da un camion all'incrocio

IlPiacenza è in caricamento