rotate-mobile
Incidenti stradali Gragnano Trebbiense / Via Roma

Esce di strada all'alba e si ribalta, ferita una donna

L'auto stava percorrendo la strada provinciale fra Gragnano e Gazzola. Sul posto la Croce rossa, l'autoinfermieristica del 118 e i vigili del fuoco per estrarla dall'abitacolo

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì 13 febbraio. La sua auto è uscita di strada vicino a Casaliggio e si è ribaltata in un campo. Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco in supporto alla Croce rossa e al 118. Trasportata in ospedale con l’ambulanza, non si trova fortunatamente in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 6. La donna stava percorrendo in auto la strada provinciale fra Gragnano e Gazzola quando all’improvviso è uscita di strada vicino a Casaliggio. La vettura si è poi ribaltata finendo con le ruote all’aria, mentre la conducente è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Sul posto il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce rossa e l’autoinfermieristica di Piacenza, ma per estrarre la ferita è stato necessario il lavoro di una squadra di vigili del fuoco giunti sul posto con due mezzi. Alla fine è stata portata fuori dall’abitacolo e caricata a bordo dell’ambulanza Cri che si è subito diretta in ospedale a Piacenza. La donna non sarebbe comunque in pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada all'alba e si ribalta, ferita una donna

IlPiacenza è in caricamento