Esce di strada all'alba e si ribalta, ferita una donna

L'auto stava percorrendo la strada provinciale fra Gragnano e Gazzola. Sul posto la Croce rossa, l'autoinfermieristica del 118 e i vigili del fuoco per estrarla dall'abitacolo

Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e il 118

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì 13 febbraio. La sua auto è uscita di strada vicino a Casaliggio e si è ribaltata in un campo. Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco in supporto alla Croce rossa e al 118. Trasportata in ospedale con l’ambulanza, non si trova fortunatamente in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 6. La donna stava percorrendo in auto la strada provinciale fra Gragnano e Gazzola quando all’improvviso è uscita di strada vicino a Casaliggio. La vettura si è poi ribaltata finendo con le ruote all’aria, mentre la conducente è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Sul posto il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce rossa e l’autoinfermieristica di Piacenza, ma per estrarre la ferita è stato necessario il lavoro di una squadra di vigili del fuoco giunti sul posto con due mezzi. Alla fine è stata portata fuori dall’abitacolo e caricata a bordo dell’ambulanza Cri che si è subito diretta in ospedale a Piacenza. La donna non sarebbe comunque in pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento