rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Giovanni

Sbalzato dall'auto priva di controllo, muore un 31enne

Tragico incidente poco prima della mezzanotte di lunedì 17 maggio alle porte di Castelsangiovanni. La vittima è Leonardo Tuzzi

Un tragico incidente ha strappato la vita a un ragazzo di 31 anni che è morto poco prima della mezzanotte di lunedì 17 maggio. Leonardo Tuzzi è rimasto vittima di un tremendo schianto avvenuto alle porte di Castelsangiovanni: la sua auto è finita fuori strada mentre stava rientrando a casa. Il suo corpo è stato sbalzato finendo contro un palo: qui è stato trovato dai soccorritori che non sono però riusciti a salvarlo.

La tragedia è avvenuta poco prima di mezzanotte all'ingresso di Castelsangiovanni dove il 31enne abitava. Gli accertamenti sulle cause e la dinamica sono ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza e dei colleghi della stazione di Castello che hanno effettuato i rilievi.

Da una prima ricostruzione pare che il 31enne, alla guida di una Honda Jazz, abbia perso improvvisamente il controllo mentre rientrava dalla strada provinciale per Borgonovo, probabilmente almeno un centinaio di metri prima del punto in cui poi, dopo un testacoda, la vettura è uscita di strada schiantandosi. Il ragazzo è stato però sbalzato all'esterno del veicolo finendo con il corpo contro un palo a fianco della strada. Qui lo hanno trovato i sanitari del 118 giunti d'urgenza da Piacenza a bordo dell'automedica insieme a una squadra di vigili del fuoco e a un'ambulanza della pubblica Valtidone. Purtroppo però era ormai deceduto e non è stato possibile salvarlo.

Muore a 31 anni nello schianto ©Gatti/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dall'auto priva di controllo, muore un 31enne

IlPiacenza è in caricamento