rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino / Localita' Centovera

San Giorgio: si schianta in auto contro un muro, grave un 59enne

Incidente poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale per San Damiano, poco prima di Centovera. L'uomo, alla guida di una Fiat Panda, è uscito di strada all'improvviso finendo contro lo spigolo di una casa

Un piacentino di 59 anni è rimasto ferito gravemente nella serata del 24 aprile dopo essersi schiantato contro un muro sulla strada tra San Giorgio e San Damiano, vicino a Centovera. L'uomo, poco prima di mezzanotte, era alla guida della sua Fiat Panda e stava viaggiando sulla provinciale in direzione di San Damiano. All'improvviso, lungo un tratto rettilineo, ha perso completamente il controllo della vettura finendo dall'altra parte della carreggiata e schiantandosi in pieno contro lo spigolo in cemento di una casa.

Auto si schianta contro un muro a San Giorgio ©IlPiacenza

Sul posto si sono precipitati i volontari della Pubblica assistenza di San Giorgio insieme all'automedica del 118, ai vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione di San Giorgio. L'uomo, trovato dai sanitari privo di conoscenza, è stato trasportato all'ospedale di Piacenza a causa di un trauma cranico. Nella notte i medici stavano ancora valutando un eventuale trasferimento nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio: si schianta in auto contro un muro, grave un 59enne

IlPiacenza è in caricamento