rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
In centro

Sbatte contro due auto in sosta e si ribalta, ferita una 79enne

L’incidente in via Legnano, a due passi da piazza Duomo: i vigili del fuoco hanno estratto la donna rimasta intrappolata nell’abitacolo

Ha perso il controllo della propria auto, andando a sbattere contro altri due veicoli in sosta in via Legnano, poi il mezzo si è ribaltato. Fortunatamente l’incidente, avvenuto poco prima delle 17 del 4 luglio in centro storico, non ha coinvolto alcun passante. Unica ferita la donna, una 79enne, al volante della Ford Fiesta che si è ribaltata dopo aver colpito una Fiat Punto e una Bmw Serie 1, trasportata al pronto soccorso. 

I primi ad accorrere sono stati un medico, di passaggio in quel momento, e un ispettore fuori servizio della questura che si sono subito sincerati delle condizioni dell'anziana, allertando i soccorsi. Sul posto è poi intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, l’auto medica e l’auto infermieristica del 118. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per liberare la donna, intrappolata all’interno dell’abitacolo. Sul posto anche le volanti della polizia e la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro due auto in sosta e si ribalta, ferita una 79enne

IlPiacenza è in caricamento