rotate-mobile
Incidenti stradali Podenzano / Località Gariga

Schianto all'alba, quattro giovani all'ospedale

Grave incidente stradale sulla Statale 654 a Gariga davanti allo stabilimento Pomì. Sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

E' di quattro feriti, di cui due in condizioni gravi, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto all'alba di domenica 4 settembre a Gariga di Podenzano sulla Statale 654 di Valnure. Intorno alle 5,30 due auto si sono scontrate violentemente proprio all'ingresso dello stabilimento Pomì. I feriti, tutti giovani, sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza dal 118, mentre una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza ha effettuato i rilievi.
Da una prima ricostruzione pare che un fiat Fiorino pick-up, con a bordo tre giovani (uno minorenne) stesse viaggiando in direzione di Podenzano quando all'improvviso ha centrato in pieno una Fiat Stilo che stava uscendo dallo stabilimento di conserve, e che pare si stesse immettendo sulla Statale in direzione di Piacenza.
L'impatto è stato molto violento, e alcuni dei feriti sono stati estratti grazie all'intervento dei vigili del fuoco giunti in breve da Piacenza. Data la gravità della situazione il 118 ha inviato sul posto sia l'automedica e l'autoinfermieristica insieme a tre ambulanze: una della Pubblica assistenza da San Giorgio e due mezzi di Croce Bianca e Corte Rossa da Piacenza.
La strada è stata chiusa completamente al traffico, mentre i feriti sono stati caricati a bordo dei mezzi sanitari e trasportati al pronto soccorso.
Due dei coinvolti hanno perso conoscenza e sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso.

incidente gariga 15-2incidente gariga 14-2incidente gariga 13-2incidente gariga 12-2incidente gariga 11-2incidente gariga 10-2incidente gariga 09-2incidente gariga 08-2incidente gariga 07-2incidente gariga 06-2incidente gariga 05-2incidente gariga 03-2incidente gariga 02-2incidente gariga 01-2incidente gariga 00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, quattro giovani all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento