Schianto frontale fra due auto, tre morti a San Rocco al Porto

Un uomo è morto sul colpo, altri due sono deceduti poco dopo l'arrivo d'urgenza all'ospedale di Piacenza. Sul posto anche i vigili del fuoco di Piacenza e l'automedica del 118. Le vittime sono un 24enne di Cavacurta e due uomini di 68 e 66 anni di Caselle Landi, tutte località della Bassa Lodigiana

Una delle due auto coinvolte nel tragico incidente

E’ tremendo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la sera del 4 maggio alle porte di San Rocco al Porto, nel Lodigiano. Tre persone sono morte in uno scontro frontale fra due auto accaduto sulla strada per Santo Stefano Lodigiano vicino al ponte della ferrovia. Qui sono accorsi i vigili del fuoco di Piacenza e l’automedica del 118 di Piacenza in supporto ai colleghi lodigiani per il gravissimo incidente avvenuto per cause ancora da accertare. Uno dei coinvolti è morto sul luogo dell’incidente, mentre gli altri due feriti gravissimi, trasportati d’urgenza a Piacenza, sono deceduti poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza.

Le vittime sono Marco Bruschi 24enne di Cavacurta, Enio Foletti e Nino Bufano di 68 e 66 anni di Caselle Landi, tutte località della Bassa Lodigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al fisco 5mila euro e lavoratori in nero ma in casa un tesoro da mezzo milione: ristoratori indagati

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento