rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mucinasso / Via Artegna

Mucinasso, due feriti nello schianto tra due auto sulla Provinciale

Spettacolare incidente davanti al ristorante Milvera, dove una Seat ha colpito un fuoristrada che stava svoltando dalla parte opposta. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Due persone all'ospedale: non sono gravi

Schianto tra due auto a Mucinasso intorno alle 20 dell'11 settembre. Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, nello scontro violentissimo tra una Seat e un fuoristrada, proprio davanti al ristorante Milvera sulla strada Provinciale.
La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Piacenza intervenuti sul posto con alcune pattuglie. Da una prima ricostruzione sembra che la Seat, proveniente da San Giorgio e diretta verso la città, abbia travolto in pieno il fuoristrada che, dalla direzione opposta, stava svoltando a sinistra.

Dopo l'impatto violento, il fuoristrada è stato spinto contro altre vetture in sosta. Poco dopo sul posto, insieme ai vigili del fuoco, c'erano già i sanitari del 118 arrivati con l'ambulanza a dell'ospedale e i volontari della Pubblica assistenza Croce bianca. Le due persone rimaste ferite sono state portate in ospedale, ma non sono in pericolo.

Schianto a Mucinasso, due feriti ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucinasso, due feriti nello schianto tra due auto sulla Provinciale

IlPiacenza è in caricamento