menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Travolta in bici da un furgone alla rotonda

Grave incidente stradale in piazzale Genova. Ferita una 61enne trasportata all'ospedale. Sul posto 118, vigili del fuoco, polizia municipale e volanti

Una donna di 61 anni è rimasta ferita la mattina di sabato 28 luglio in piazzale Genova: intorno alle 9 è stata travolta in bicicletta da un furgone, ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale dal 118. Ha riportato traumi in varie parti del corpo ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto alla rotonda con via Palmerio: la dinamica la stanno accertando gli agenti della polizia municipale che, insieme ai colleghi delle volanti, hanno anche chiuso momentaneamente quel tratto per permettere ai soccorritori (automedica del 118 con infermiere e medico, e Croce bianca), giunti in breve, di operare. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. Al momento non è ancora chiaro se la donna sia stata investita mentre attraversava la strada oppure se stesse percorrendo la rotonda: gli agenti della municipale hanno ascoltato anche alcuni testimoni. La sua bicicletta è finita invece completamente sotto il mezzo.

La donna è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Piacenza in osservazione. Ha riportato traumi e fratture in tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Guarda il video

Schermata 2018-07-28 alle 10.49.56-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento