rotate-mobile
Dinamica al vaglio / Travo

Schianto contro il guard rail sulla Statale 45: feriti tre giovani

Un'auto ha perso il controllo a Quadrelli di Travo: sul posto è atterrata anche l'eliambulanza

E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di lunedì 16 maggio sulla Statale 45 a Quadrelli di Travo. Poco prima delle 23 una Fiat Punto che stava percorrendo la Statale ha perso il controllo all'improvviso, schiantandosi contro il guard rail laterale in acciaio. A bordo dell'auto c'erano tre giovani che sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme a tre ambulanze: una dall'ospedale di Bobbio, una della Pubblica assistenza di Rivergaro e una della Cri di Podenzano. Poco dopo è atterrata anche l'eliambulanza del 118 giunta da Brescia. Due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza mentre quello più grave è stato portato via in eliambulanza. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivergaro per effettuare gli accertamenti e ricostruire la dinamica. La Statale 45 è rimasta chiusa fino a dopo mezzanotte.

incidente statale 45 quadrelli 01

incidente statale 45 quadrelli 02incidente statale 45 quadrelli 04-2incidente statale 45 quadrelli 05-2incidente statale 45 quadrelli 06-2incidente statale 45 quadrelli 07-2

incidente quadrelli travo soccorsi notturna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il guard rail sulla Statale 45: feriti tre giovani

IlPiacenza è in caricamento