rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Giacomo Radini Tedeschi

Schianto a San Lazzaro all’alba, auto si ribalta: grave un uomo

Un 44enne trasportato d'urgenza all'ospedale: la sua auto, dopo aver centrato un furgone che svoltava e aver abbattuto una cabina di servizio della Telecom, si è ribaltata in mezzo alla via Emilia

Sono gravi le condizioni di un uomo di 44 anni che all’alba del 23 giugno è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a San Lazzaro: alla guida della sua auto, una Ford Focus, si è scontrato con un furgone vicino all’incrocio con via Radini Tedeschi. La dinamica esatta dello scontro la stanno ricostruendo i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti con due pattuglie sul posto per i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che la Focus viaggiasse verso Montale quando all’improvviso ha centrato a gran velocità il furgone che la precedeva e che stava svoltando a sinistra davanti a lei. 
L’impatto è stato molto violento e la vettura del 44enne, dopo lo scontro, ha abbattuto parte di una cancellata e una cabina di servizio della Telecom, danneggiandola. La vettura si è poi ribaltata in mezzo alla strada.
Il ferito è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’équipe sanitaria a bordo dell’automedica.
Le condizioni del 44enne sono apparse abbastanza serie ed è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente illeso invece il piacentino che era alla guida del furgone.

Schianto a San Lazzaro, grave un uomo ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Lazzaro all’alba, auto si ribalta: grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento