menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Soccorritori e carabinieri sul luogo dell'incidente

Soccorritori e carabinieri sul luogo dell'incidente

Schianto a San Lazzaro all’alba, auto si ribalta: grave un uomo

Un 44enne trasportato d'urgenza all'ospedale: la sua auto, dopo aver centrato un furgone che svoltava e aver abbattuto una cabina di servizio della Telecom, si è ribaltata in mezzo alla via Emilia

Sono gravi le condizioni di un uomo di 44 anni che all’alba del 23 giugno è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a San Lazzaro: alla guida della sua auto, una Ford Focus, si è scontrato con un furgone vicino all’incrocio con via Radini Tedeschi. La dinamica esatta dello scontro la stanno ricostruendo i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti con due pattuglie sul posto per i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che la Focus viaggiasse verso Montale quando all’improvviso ha centrato a gran velocità il furgone che la precedeva e che stava svoltando a sinistra davanti a lei. 
L’impatto è stato molto violento e la vettura del 44enne, dopo lo scontro, ha abbattuto parte di una cancellata e una cabina di servizio della Telecom, danneggiandola. La vettura si è poi ribaltata in mezzo alla strada.
Il ferito è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’équipe sanitaria a bordo dell’automedica.
Le condizioni del 44enne sono apparse abbastanza serie ed è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente illeso invece il piacentino che era alla guida del furgone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento