rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gropparello / Località Sariano

Auto sfonda la vetrata e finisce dentro il ristorante

Incidente stradale tra due auto a Sariano di Gropparello. Miracolosamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri

E’ veramente un miracolo se nessuno è rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto la mattina del 15 marzo sulla strada provinciale a Sariano di Gropparello, dove un’auto è letteralmente piombata dentro un ristorante, dopo aver sfondato la vetrata, passando a un soffio dai tavolini all’esterno.
Sul fatto sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola intervenuti sul posto con una pattuglia per effettuare i rilievi. Lo scontro ha riguardato una Peugeot che pare viaggiasse verso Carpaneto, e una Volkswagen Passat che in quel momento sembra stesse per immettersi sulla strada. L’impatto, molto violento, ha fatto finire la Passat con il muso dentro il ristorante dopo aver sfondato una vetrata. Proprio lì davanti, all’esterno, c’erano anche i tavolini ma miracolosamente nessuno era seduto in quel momento. Fortunatamente non è stato necessario l’intervento del 118 perché non si sono registrati feriti.

Sariano, auto finisce nel ristorante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda la vetrata e finisce dentro il ristorante

IlPiacenza è in caricamento