Sbalzata dall’auto che sbanda e si ribalta, muore una giovane

Tragico incidente stradale nella notte fra l'1 e il 2 giugno vicino a Sarmato. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. La vittima era senza documenti: accertamenti in corso per risalire all'identità

I soccorritori sul luogo del tragico incidente

Una ragazza giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte fra l’1 e il 2 giugno vicino a Sarmato. E’ uscita di strada lungo la provinciale tra Sarmato e Borgonovo morendo sul colpo. All’alba i carabinieri stavano ancora effettuando accertamenti per risalire con certezza alla sua identità poiché non sono stati trovati i documenti nell’auto. Si tratterebbe di una giovane piacentina residente a Castelsangiovanni, ma gli accertamenti sull’effettiva identità della vittima sono ancora in corso.

La dinamica dell’incidente, avvenuto nel cuore della notte, è purtroppo chiara: la giovane stava viaggiando da Borgonovo verso Sarmato lungo la strada provinciale 37. Nell’affrontare una curva la sua auto, una Citroen Saxo, ha sbandato all’improvviso finendo prima di traverso, e poi ribaltandosi più volte nel fossato di fianco alla strada, per poi terminare la sua corsa con le ruote all’aria, distrutta in mezzo alla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Irenfutura, 13 posizione aperte in Emilia per lavorare con Iren

Torna su
IlPiacenza è in caricamento