rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Dinamica al vaglio della Polizia locale / Raffalda / Via 24 Maggio

Cade in scooter senza casco, 36enne in coma

Grave incidente in via 24 Maggio, sul posto i soccorsi del 118

Sono gravissime le condizioni di un 36enne che nella serata di mercoledì 17 aprile è caduto con uno scooter in via 24 Maggio, vicino alla rotonda all'incrocio con via Morigi e via Da Saliceto. A quanto pare non indossava il casco.
L'incidente è avvenuto intorno alle 22,30, quando l'uomo - che era stato notato da altri automobilisti mentre percorreva a zig zag via 24 Maggio - ha perso il controllo dello scooter ed è caduto a terra battendo violentemente la testa sull'asfalto. Tra i primi a soccorrerlo, un medico di passaggio e un equipaggio della pubblica assistenza di Carpaneto che stava rientrando dopo un corso.
Nel frattempo il 118 ha inviato sul posto l'automedica e un'ambulanza della Croce bianca. L'uomo, che era privo di conoscenza, ha ricevuto sul posto le prime cure, poi è stato trasportato d'urgenza in rianimazione all'ospedale Guglielmo da Saliceto. Si trova in coma.
Tutto l'accaduto è ora al vaglio degli agenti della Polizia locale: lo scooter era senza targa, e probabilmente anche senza assicurazione, ed è stato posto sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in scooter senza casco, 36enne in coma

IlPiacenza è in caricamento