rotate-mobile
Incidenti stradali La Verza / Strada Statale 45

Frontale sulla 45 tra una Porsche e una jeep. Quattro feriti e strada chiusa

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, sulla Statale 45 tra La Verza e Quarto. Quattro persone sono rimaste ferite in maniera lieve nello scontro frontale tra una Porsche che viaggiava verso Rivergaro e una Land Rover che proveniva dalla direzione opposta.

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, sulla Statale 45 tra La Verza e Quarto. Quattro persone sono rimaste ferite in maniera lieve nello scontro frontale tra una Porsche che viaggiava verso Rivergaro, e una Land Rover che proveniva dalla direzione opposta. Poco prima della 16, per cause che sono ancora al vaglio della polizia municipale di Piacenza, la Porsche avrebbe perso il controllo all'improvviso, forse a causa di una grossa  pozzanghera sull'asfalto. Dopo un testacoda l'auto ha centrato in pieno il fuoristrada che proveniva dalla direzione opposta.

Scontro frontale sulla Statale 45 a Quarto ©IlPiacenza

L'urto è stato particolarmente violento e la Porsche è finita distrutta nel campo a margine della strada (perdendo anche il motore) mentre il fuoristrada si è ribaltato finendo in bilico in mezzo alla carreggiata. Le quattro persone a bordo della jeep sono state soccorse dai vigili del fuoco di Piacenza e dal 118 intervenuto con l'automedica e l'ambulanza della pubblica di Rivergaro. Sul posto per la viabilità anche una pattuglia del nucleo Radiomobile di Piacenza. Le condizioni dei feriti non sono preoccupanti. La strada è però rimasta interrotta a lungo in quel tratto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla 45 tra una Porsche e una jeep. Quattro feriti e strada chiusa

IlPiacenza è in caricamento