rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigolzone / Via Roma

Auto esce di strada e finisce tra gli alberi, ragazza ferita ad Albarola

E' viva per miracolo la ragazza piacentina di 23 anni, residente a Pontedellolio, che questa notte è rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto sulla provinciale di Valnure all'ingresso della frazione di Albarola. Era alla guida di una Opel Astra che all'improvviso è uscita di strada finendo in mezzo agli alberi

E' viva per miracolo la ragazza piacentina di 23 anni, residente a Pontedellolio, che questa notte è rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto sulla provinciale di Valnure all'ingresso della frazione di Albarola. Era alla guida di una Opel Astra che all'improvviso è uscita di strada finendo in mezzo agli alberi. La giovane è stata estratta dai vigili del fuoco, mentre i sanitari del 118 le hanno prestato le prime cure. Sul posto la centrale del 118 di Piacenza ha inviato anche l'automedica insieme a un'ambulanza della Pubblica assistenza della Valnure.

Auto fuori strada ad Albarola, ragazza ferita ©ilPiacenza

I carabinieri di Pontenure, che hanno effettuato i rilievi, stanno accertando la dinamica dell'uscita di strada, avvenuta intorno all'una e trenta, e che fortunatamente non ha coinvolto altre auto. Sembra che la vettura stesse viaggiando in direzione di Pontedellolio quando, priva di controllo e sbandando a destra, è finita fuori strada schiantandosi contro alcuni alberi. La giovane, incastrata nell'abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco arrivati da Piacenza e poi trasportata dal 118 all'ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e finisce tra gli alberi, ragazza ferita ad Albarola

IlPiacenza è in caricamento