Auto esce di strada e finisce tra gli alberi, ragazza ferita ad Albarola

E' viva per miracolo la ragazza piacentina di 23 anni, residente a Pontedellolio, che questa notte è rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto sulla provinciale di Valnure all'ingresso della frazione di Albarola. Era alla guida di una Opel Astra che all'improvviso è uscita di strada finendo in mezzo agli alberi

L'auto distrutta dopo l'incidente

E' viva per miracolo la ragazza piacentina di 23 anni, residente a Pontedellolio, che questa notte è rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto sulla provinciale di Valnure all'ingresso della frazione di Albarola. Era alla guida di una Opel Astra che all'improvviso è uscita di strada finendo in mezzo agli alberi. La giovane è stata estratta dai vigili del fuoco, mentre i sanitari del 118 le hanno prestato le prime cure. Sul posto la centrale del 118 di Piacenza ha inviato anche l'automedica insieme a un'ambulanza della Pubblica assistenza della Valnure.

I carabinieri di Pontenure, che hanno effettuato i rilievi, stanno accertando la dinamica dell'uscita di strada, avvenuta intorno all'una e trenta, e che fortunatamente non ha coinvolto altre auto. Sembra che la vettura stesse viaggiando in direzione di Pontedellolio quando, priva di controllo e sbandando a destra, è finita fuori strada schiantandosi contro alcuni alberi. La giovane, incastrata nell'abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco arrivati da Piacenza e poi trasportata dal 118 all'ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Irenfutura, 13 posizione aperte in Emilia per lavorare con Iren

Torna su
IlPiacenza è in caricamento