rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgonovo Val Tidone / Via Pianello

Incidente tra Borgonovo e Pianello, tre feriti incastrati in auto

Tre persone sono rimaste ferite nel pomeriggio sulla Provinciale di Valtidone tra Pianello e Borgonovo. Sul posto i vigili del fuoco e l'eliambulanza che ha trasportato a Parma uno dei feriti: non è in pericolo di vita

Tre persone sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto nel pomeriggio sulla strada Provinciale 412 della Valtidone, tra Borgonovo e Pianello. Diversi mezzi sono rimasti coinvolti nell'incidente e, circa l'esatta dinamica, sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri intervenuti insieme alla polizia municipale per i rilievi.

Incidente tra Borgonovo e Pianello ©IlPiacenza

Uno dei conducenti, che era alla guida di una Fiat 600 uscita di strada, è rimasto ferito abbastanza seriamente ed è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie a causa di un trauma cranico riportato nello scontro, ma non s trova in pericolo di vita. Le altre due persone coinvolte sono state invece trasportate all'ospedale di Castelsangiovanni ma le loro condizioni non destano preoccupazione.A causa dell'incidente il traffico in quel tratto è rimasto bloccato a lungo per permettere i soccorsi alle persone ferite, alcune delle quali incastrate e liberate dai vigili del fuoco intervenuti insieme al 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Borgonovo e Pianello, tre feriti incastrati in auto

IlPiacenza è in caricamento