rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro frontale a Maleo, muore una pediatra piacentina di 54 anni

Fausta Guarneri di 54 anni è morta in un incidente stradale alle porte di Maleo (Codogno) verso le 17 del 23 ottobre. La donna, un medico, stava viaggiando su una Punto quando per motivi ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un Suv

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Fausta Guarneri, piacentina di 54 anni, che intorno alle 17 del 23 ottobre ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Maleo, in provincia di Lodi, lungo la Strada provinciale 193. La donna, medico pediatra, era alla guida di una Fiat Punto e stava viaggiando in direzione di Corno Giovine. Dopo aver affrontato una curva però, per cause che stanno accertando i carabinieri, la sua utilitaria ha sbandato all’improvviso sulla sinistra, centrando in pieno una Range Rover che proveniva dalla direzione opposta.
Lo scontro è stato violentissimo, l’auto è uscita di strada e la donna è stata sbalzata dall’abitacolo: sul posto i vigili del fuoco e il 118 di Lodi, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Maleo, muore una pediatra piacentina di 54 anni

IlPiacenza è in caricamento