rotate-mobile
Incidenti stradali Monticelli d'Ongina / Via Roma

Frontale all'imbocco del ponte di San Nazzaro, muore un uomo di 58 anni

Un uomo di 58 anni, residente fino a pochi mesi fa a Monticelli, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto all'imbocco del ponte sul Po di San Nazzaro, nel comune di Castelnuovo Bocca d'Adda. SI tratta di Maurizio Mancin, di professione idraulico, molto conosciuto nella Bassa dove ha vissuto per tanti anni con la sua famiglia

Un uomo di 58 anni, residente fino a pochi mesi fa a Monticelli, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto all'imbocco del ponte sul Po di San Nazzaro, nel comune di Castelnuovo Bocca d'Adda. SI tratta di Maurizio Mancin, di professione idraulico, molto conosciuto nella Bassa dove ha vissuto per tanti anni con la sua famiglia.

L'uomo, nella mattinata del 28 settembre, era alla guida del suo furgone di lavoro. Da qualche mese si era trasferito nel Lodigiano e stava ritornando verso la sua abitazione. Dopo aver percorso il ponte sul Po, all'uscita si è scontrato frontalmente con una altro mezzo che proveniva dalla direzione opposta e che era condotto da un piacentino di 63 anni che stava viaggiando verso San Nazzaro. Uno scontro violentissimo che è costato la vita a Mancin, morto sul colpo per le gravi lesioni riportate nonostante il rapido intervento del 118 di Lodi. Il 63enne è invece rimasto leggermente ferito ed è stato portato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all'imbocco del ponte di San Nazzaro, muore un uomo di 58 anni

IlPiacenza è in caricamento