rotate-mobile
Incidenti stradali Stradone Farnese / Stradone Farnese

Stradone Farnese, ancora un incidente: auto si schianta contro un muro

Un ferito intorno alle 19,15 all'incrocio con via Santa Franca. Il conducente di un fuoristrada ha perso il controllo e, dopo aver colpito un furgone, è finito contro il muro di un palazzo abbattendo un colonnato di granito. Sul posto 118 e polizia municipale. Traffico in tilt

Ancora un incidente stradale sullo Stradone Farnese. Dopo il grave investimento avvenuto pochi giorni fa davanti alla chiesa di Santa Rita, intorno alle 19,15 di oggi ancora l'intervento del 118 e della polizia municipale. Questa volta all'incrocio con via Santa Franca dove un fuoristrada ha perso il controllo andandosi a schiantare contro il muro di un palazzo, e abbattendo anche un colonnotto di granito.

Stradone Farnese, auto si schianta contro un muro ©ilPiacenza

La dinamica esatta non è ancora chiara e la stanno ricostruendo gli agenti della polizia municipale di Piacenza, che si sono occupati, oltre che dei rilievi, anche di gestire il traffico che, ovviamente data l'ora e il luogo, ha subito pesanti rallentamenti. Da una prima ricostruzione sembra che il fuoristrada provenisse da via Santa Franca e, nell'attraversare lo Stradone, abbia perso il controllo finendo prima contro un furgone che viaggiava verso il Dolmen, e poi, privo di controllo, abbia impattato contro il muro. Non è escluso che anche altri veicoli siano rimasti coinvolti. Sul posto un ambulanza del 118 (Croce bianca) e l'automedica, ma l'unico ferito, lieve, è stato il conducente dell'auto che è stato accompagnato in ospedale solo per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stradone Farnese, ancora un incidente: auto si schianta contro un muro

IlPiacenza è in caricamento