rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Torre della Razza

Scontro frontale tra un'auto e un Tir in via Torre della Razza: muore una donna

Tragico incidente in strada Torre della Razza intorno alle 16,40 del 13 gennaio. Uno scontro frontale tra un'auto e un Tir è costato la vita a Pierangela Bertinelli, 65enne di Pontenure. Sul posto la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco che l'hanno estratta dall'auto

Una sbandata fatale è costata la vita a una piacentina di 65 anni di Pontenure, Pierangela Bertinelli, che è rimasta vittima del tragico incidente avvenuto intorno alle 16,40 in strada Torre della Razza all'imbocco del cavalcavia. La donna è morta sul colpo dopo che la sua avuto ha perso il controllo e si è schiantata contro un Tir che proveniva dalla direzione opposta. Il 118 e i vigili del fuoco l'hanno estratta già priva di vita dall'abitacolo della sua Vitara. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Piacenza che si è occupata dei rilievi, mentre i colleghi della polizia municipale hanno provveduto a chiudere completamente la strada al traffico per oltre un'ora e a fornire supporto nei rilievi. Stando alla testimonianza del conducente del mezzo pesante, la donna stava percorrendo il cavalcavia in direzione della Caorsana ma all'improvviso ha perso il controllo in curva e la sua vettura, sbandando dopo un testacoda, ha centrato in pieno con la parte posteriore il mezzo pesante che proveniva dalla parte opposta. Un impatto violentissimo che è costato la vita alla donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra un'auto e un Tir in via Torre della Razza: muore una donna

IlPiacenza è in caricamento