rotate-mobile
Incidenti stradali Gazzola

Esce di strada e si ribalta nel fossato, ferito un 76enne

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 sulla provinciale fra Tuna e Gazzola. Le cause dell'incidente al vaglio della Polizia municipale dell'unione della Valtrebbia

Un uomo di 76 anni di Agazzano è rimasto ferito nel pomeriggio del 6 giugno in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 7 fra Gazzola e Tuna. Stava viaggiando verso Tuna alla guida di un pick-up Toyota quando, per cause al vaglio degli agenti della polizia municipale dell’unione della Valtrebbia, ha perso all’improvviso il controllo. Il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato nel fossato a margine della carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco insieme a due mezzi del 118. L’uomo, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza, ma non si trova fortunatamente in pericolo.
Pochi minuti prima gli agenti della Polizia municipale e i vigili del fuoco erano intervenuti lungo la stessa strada, a circa un chilometro di distanza, per liberare la carreggiata da un grosso albero che era crollato (fortunatamente mentre non passava nessuno) a causa del forte vento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si ribalta nel fossato, ferito un 76enne

IlPiacenza è in caricamento