Scontro all'incrocio, una donna all'ospedale
Incidente tra due auto in via Orsi, sul posto il 118 e i vigili del fuoco con la polizia locale
Una donna è finita all'ospedale nella tarda mattinata di domenica 17 settembre a causa di un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Belizzi e via Orsi, nella zona della Caorsana.
Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, poco prima di mezzogiorno si sono scontrate una Opel Zafira e una Ford Fiesta. Secondo una prima ricostruzione la Ford proveniva da via Dossarelli ed era diretta verso Strada Caorsana, mentre la Opel sopraggiungeva lungo via Belizzi. Lo scontro è avvenuto all’incrocio, dove i veicoli provenienti da via Belizzi hanno diritto di precedenza. Rimasta lievemente ferita la passeggera della Ford, una 47enne, soccorsa dai vigili del fuoco perché impossibilitata ad uscire dall’abitacolo e quindi affidata alle mani dei sanitari della Croce Bianca intervenuti con un’ambulanza. È stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.
Illeso il marito che era al volante della Ford, così come i due occupanti della Opel. Al termine delle operazioni di soccorso la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli.